I generatori BluOzon sono particolarmente indicati per la disinfezione di ambienti che necessitano una radicale deodorazione ed una igienizzazione costante. Se ne consiglia quindi l’uso soprattutto a strutture come:
ospedali, cliniche, case di riposo, studi odontoiatrici, scuole, mense, alberghi, ristoranti, palestre, centri benessere, laboratori, centri termali
e tutti i luoghi (pubblici o privati) in cui devono essere rispettati standard di igiene elevati in cui vi è la presenza di odori particolarmente persistenti e difficili da eliminare.
Elimina:
acari, batteri, virus, spore, muffe, cattivi odori, fumo, insetti
L’igienizzazione dell’aria e superfici dell’ambiente (pavimenti, pareti ed altri oggetti) viene ottenuta immettendovi 4-10 milligrammi di ozono per metro cubo. In considerazione delle capacità di produzione di ozono è possibile igienizzare un locale di 300 metri cubi (10x10x3) immettendovi 1.200 – 3.000 mg di ozono. Il nostro generatore produce 7.000 mg/h per cui il tempo necessario alla sanificazione è di circa 10-25 minuti.
Il locale potrà essere riutilizzato dopo circa 30-60 minuti dal trattamento con l’ozono, considerando il tempo di immissione, posa ed aspirazione.
Il contenitore è in lamiera di acciaio inox per una facile pulizia e una lunga durata nel tempo. Maneggevolezza, peso ridotto ed assoluta affidabilità sono le caratteristiche di questo generatore di ozono.
I settori di impiego sono pressoché infiniti. Tempi di applicazione inferiori all’ora sono sufficienti per sanificare piccoli ambienti, ad esempio zone umide nei centri estetici, camere d’hotel, banchi refrigeranti ed anche per il “risanamento” dei veicoli.
IMPORTANTE
L’apparecchiatura è predisposta per accensione e spegnimento a distanza utilizzando uno smartphone tramite App appropriata.
Questo sistema all’avanguardia consente il controllo senza bisogno dell’operatore ed in completa sicure
CARATTERISTICHE
FUNZIONI